Kymco People One DD MY 2015

Arriva una nuova versione dello storico ruote alte di casa Kymco. Ecco il nuovo People One DD, con vano sottosella maggiorato, frenata combinata e tecnologia DIS per l'iniezione elettronica.

Kymco People One DD

Da sempre, il nome People all'interno della gamma Kymco ha saputo attirare una grande qualità di clienti alla ricerca di un ruote alte che offrisse un buon rapporto qualità prezzo. Oggi, Kymco presenta il nuovo People One DD, uno scooter a ruote alte nato per la città, agile e sicuro, capace di buone prestazioni e consumi ridotti.

Per venire incontro alle necessità dei clienti, sempre più alla ricerca di uno scooter sicuro e confortevole, Kymco ha predisposto un nuovo impianto frenante con doppio freno a disco e frenata combinata CBS, mentre l'ampiezza della sella è stata incrementata e, al di sotto, troviamo un vano sottosella più ampio in grado di ospitare un casco integrale.

Rimane alla base la pedana piatta, comoda per il trasporto di piccoli bagagli come il borsone della palestra o la 24h. Nel retroscudo alloggia poi il tappo del serbatoio carburante, mentre (di serie) sono previsti bauletto e parabrezza. Il motore rimane invece invariato rispetto alla precedente generazione.

Troviamo infatti il monocilindrico 4 tempi a iniezione elettronica da 125 cc con due valvole in testa e raffreddamento ad aria forzata, con iniezione elettronica associata alla tecnologica DIS (Drop Injection System). I consumi possono anche sfiorare i 48 km/l. Il nuovo People One DD arriverà nei concessionari a inizio 2015 con un prezzo ancora da definire.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO