Home Cuzari, Forward Racing: “stagione indimenticabile”

Cuzari, Forward Racing: “stagione indimenticabile”

Giovanni Cuzari, patron del team NGM Forward Racing, affronterà il 2015 forte di un 2014 da ricordare. Le sue dichiarazioni di fine stagione…


Con la gara di Valencia di domenica scorsa si è chiusa ufficialmente la stagione 2014 per il team NGM Forward Racing che si è già proiettato al 2015 con i nuovi piloti che sono scesi in pista ieri a Valencia per la prima giornata di Test IRTA. Il 2014 è stato per il team NGM Forward Racing di Giovanni Cuzari un anno ricco di soddisfazioni nella quale ha ottenuto insieme ad Aleix Espargaro, alla Forward Yamaha il titolo nella Categoria Open.

Una stagione ai massimi livelli, sempre in lotta con i primissimi e ricca di traguardi importanti. Dalla pole position di Aleix Espargaro ad Assen, il primo podio in MotoGP della storia del team ad Aragon ed il titolo conquistato nel Campionato del mondo classe Open. Senza dimenticare la Moto2 con i due bellissimi podi di Simone Corsi a Le Mans e al Sachsenring.

Ecco come ha commentato l’annata il patron Giovanni Cuzari:

“E’ stato un anno davvero ricco di soddisfazioni per me, il team e Aleix Espargaro. Il titolo nella Categoria Open, la pole position di Assen, il secondo posto nella gara di Aragon e i podi di Simone Corsi in Moto2 sono stati per noi un risultato importante. Abbiamo dimostrato ogni gara di essere consistenti e di poter lottare con i primi. Voglio ringraziare tutti i ragazzi del team che lavorano in pista e a casa per questa stagione indimenticabile. Per il loro lavoro, la loro professionalità e il loro impegno. Yamaha e Kalex per il loro supporto in questo 2014 e per la fiducia che ci hanno dimostrato e che speriamo di ripagare nei migliore dei modi il prossimo anno. Un ringraziamento anche a tutti i piloti che sono stati con noi questo anno. Aleix ci ha regalato emozioni che rimarranno indelebili, l’esperienza di Colin rimarrà un punto di riferimento per la squadra insieme alla professionalità con cui Alex ha affrontato questa avventura in MotoGP insieme a noi. Grazie a Simone, cui auguro di tornare in pista ancora più agguerrito il prossimo anno per questi importanti risultati in Moto2, a Mattia Pasini per questi due anni insieme a noi e a Florian Marino per il suo impegno. Senza dimenticare i nostri sponsor e partner, primo tra tutti NGM Mobile, che ci supportano in ogni nostro progetto e ci permettono di raggiungere questi traguardi. Grazie a tutti voi per questa stagione indimenticabile ”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →