Home Paddock Girls MotoGP Valencia 2014 [Foto e Video]

Paddock Girls MotoGP Valencia 2014 [Foto e Video]

La nostra ultima galleria fotografica dedicata alle più affascinanti ‘grid girls’ avvistate in occasione del GP della Comunità Valenciana, 18° e ultimo round del Motomondiale 2014.

Con il 13° suggello di Marc Marquez nel Mondiale MotoGP 2014, dominato in lungo e in largo dal famelico fuoriclasse del team Honda Repsol, si è chiusa ieri a Valencia una nuova edizione del Motomondiale che passerà alla storia come quella della conferma definitiva del mercuriale talento del 21 spagnolo, in grado di inanellare vittorie e pole positions in serie stabilendo così i nuovi record stagionali della Premier Class per entrambe.

Gallery Paddock Girls MotoGP Valencia 2014


Come se ciò non bastasse, il riconfermato Campione del Mondo ha avuto ieri un’altra grande gioia, anche se non direttamente connessa alle sue gesta: il fratello minore Alex Marquez infatti ha conquistato a sua volta la sua prima corona iridata, quella della Moto3, vincendo il lungo duello con l’arcigno australiano Jack Miller e regalando così l’ennesimo titolo alla famiglia Marquez, che si sta profilando come la dinastia dominante del motociclismo sportivo per gli anni a venire.

Gallery Paddock Girls MotoGP Valencia 2014


Faccende legate alla pista a parte, il fine settimana conclusivo della MotoGP è stato anche quello che ci ha regalato l’ultima passerella stagionale per le sempre avvenenti paddock girls, presenze graditissime e immancabili in ogni evento motoristico che si rispetti e che ieri ci hanno dato il loro ‘arrivederci‘ alla prossima stagione con la loro consueta mitragliata di sorrisi e ammiccamenti.

Gallery Paddock Girls MotoGP Valencia 2014


Naturalmente, per noi appassionati del genere, sarà dura attendere il prossimo anno per tornare ad ammirare queste procaci fanciulle, ma nel frattempo possiamo goderci questa ultima carrellata di immagini a loro dedicate (oltre alle gallerie fotografiche delle fanciulle dell’EICMA) per ingannare quella che si profila come una lunga attesa.

Gallery Paddock Girls MotoGP Valencia 2014


foto | motogp.com

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →