Home Aprilia con Be You – Young Festival

Aprilia con Be You – Young Festival

Ormai Aprilia ci ha preso gusto e dopo l’appuntamento internazionale con il Live 8 e l’incontro tutto italiano con Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia, Aprilia ha sponsorizzato anche l’atteso concerto dei Negramaro nella rinnovata area del Porto Antico di Genova. L’evento musicale dello scorso 16 luglio ha chiuso il Be You – Young Festival



Ormai Aprilia ci ha preso gusto e dopo l’appuntamento internazionale con il Live 8 e l’incontro tutto italiano con Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia, Aprilia ha sponsorizzato anche l’atteso concerto dei Negramaro nella rinnovata area del Porto Antico di Genova.
L’evento musicale dello scorso 16 luglio ha chiuso il Be You – Young Festival realizzato negli spazi della darsena e degli ex magazzini di stoccaggio, luoghi dalla ritrovata vocazione urbana e collettiva.

La casa di Noale, simbolo di sportività, prestazioni, avanguardia tecnologica e design, ha costruito il suo mito giovane e sportivo sulle innumerevoli vittorie nel Motomondiale. Ora trova una felice sinergia con il mondo della musica ed i fans che affollano gli appuntamenti musicali più prestigiosi per vivere da protagonisti un momento magico.
via | Aprilia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →