Home EICMA 2014: le ragazze del Salone di Milano – 4a parte

EICMA 2014: le ragazze del Salone di Milano – 4a parte

Tra le tantissime novità su due ruote presenti qui al Salone EICMA Milano 2014, come ogni anno ci sono delle bellissime ragazze ad arricchire il panorama della Fiera di Milano. La nostra gallery è in continuo aggiornamento, ecco la quarta parte!


Numeroso e caloroso come ogni anno il pubblico accorso al Salone EICMA Milano 2014 per ammirare le novità proposte dalle case per l’anno prossimo. Apprezzatissimi i prototipi presenti sui piedistalli dei vari stand, molti dei quali quest’anno ancora “più vicini” al prodotto finale che verrà presentato probabilmente il prossimo anno.

Come sappiamo, EICMA vuol dire belle moto ma anche… belle ragazze! Immancabili, come sempre, le stupende e simpaticissime ragazze immagine in giro tra i vari padiglioni della Fiera di Milano. Il nostro “appuntamento” con queste bellezze è giunto alla quarta puntata, per chi dunque avesse perso le precedenti, vi invitiamo a cliccare qui per la prima parte, qui per la seconda e qui per la terza (con video).

Eleggere la più bella del Salone è sempre un’impresa difficile, pertanto vogliamo sapere da voi qual è la vostra preferita e se magari siete riusciti a portare a casa qualche scatto accanto a una di loro!

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →