La BMW S 1000 RR protagonista nel nuovo spot Nikon

Nel mondo della fotografia, una delle novità più attese per il 2012 é la Nikon D800, una nuova macchina reflex full frame che promette di essere uno dei modelli di maggior successo dell'anno. Il motivo per cui ne parliamo su Motoblog é perché l'azienda giapponese ha realizzato un interessante video promozionale in HD per il nuovo modello che ha come protagonista un medico-motociclista il quale, curiosamente, non guida una jap ma bensì una nuovissima BMW S 1000 RR in livrea completamente nera.

Il video promozionale in questione, intitolato Joy Ride, dura poco più di 5 minuti e può essere considerato un vero e proprio cortometraggio. L'intero filmato é stato girato dal rinomato fotografo pubblicitario Sandro Miller utilizzando esclusivamente la nuova D800, e dobbiamo dire che la qualità delle immagini - soprattutto quelle girate in notturna - é davvero eccellente. Senza contare che é sempre un piacere guardare filmati di questa qualità con una moto sportiva come protagonista.

Dopo il salto troverete anche un interessante video sul "behind the scenes" del filmato, che ci mostra le tecniche utilizzate per effettuare tutte le riprese del video - anche quelle girate a bordo della super sportiva bavarese - solamente con la nuova Nikon D800.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: