Home EICMA 2014: le ragazze del Salone di Milano – 2a parte

EICMA 2014: le ragazze del Salone di Milano – 2a parte

Tra le tantissime novità su due ruote presenti qui al Salone EICMA Milano 2014, come ogni anno ci sono delle bellissime ragazze ad arricchire il panorama della Fiera di Milano. Ve l’avevamo promesso, ecco dunque la nostra seconda parte di questa gallery.


Come sapete, oggi il Salone EICMA Milano 2014 apre le porte al pubblico che accorre numerosissimo per toccare con mano le novità per il 2015 che riguardano l’immenso mondo delle due ruote. Domani, venerdì 7 novembre, le donne potranno accedere gratis ai padiglioni della Fiera di Milano.

E a proposito di gentil sesso, come vi avevamo promesso, ecco la seconda parte della gallery sulle ragazze del Salone EICMA Milano 2014 (qui la prima parte). Come sempre bellissime, sorridenti e disponibili per centinaia di scatti con i visitatori della fiera.

Le ragazze sono tantissime e saranno lì fino a domenica 9 novembre. In attesa di altre foto, godetevi questa seconda parte della nostra gallery e, se potete, veniteci a trovare qui al Salone EICMA Milano 2014. Rimanete con noi!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →