Home Peugeot gamma Blueline a EICMA 2014

Peugeot gamma Blueline a EICMA 2014

Direttamente dalla Francia, Peugeot presenta a EICMA 2014 la gamma Blueline, formata dai tre scooter Satelis, Citystar e Metropolis caratterizzati da un nuovo blu metallizzato.


Con forte spirito patriottico, Peugeot si presenta al Salone EICMA Milano 2014 con la nuova gamma Blueline, formata dai tre scooter Citystar 125, Satelis 125 e Metropolis 400. La caratteristica che li accomuna è la nuova livrea in blu metallizzato che rimanda ai colori indossati dalla Francia nel mondo dello sport, con un richiamo anche alle grafiche dei modelli a quattro ruote Peugeot 208 Gti 30th e 308 R.

I dettagli in blu sono presenti anche sulle ruote caratterizzate dai profili blu, mentre troviamo delle nuove grafiche sui fianchetti laterali e le cuciture della sella, il tutto sempre in blu. Il top-di gamma è il possente Metroplis 400, aggiornato con un nuovo cupolino sportivo fumé, ruote nere lavorate arricchite con profilo blu, terminale di scarico sportivo, sella con finiture in blu, mentre steli forcella, carter motore, calandra, maniglione e pedana centrale sono verniciati in nero.

Si aggiorna anche il Satelis 125, che in questa versione Blue Line riceve di serie gli pneumatici Michelin City Grip, il nuovo cupolino sportivo fumé, la strumentazione digitale, la sella ad apertura digitale (con telecomando) con cerniere idrauliche, ampio vano sottosella per contenere fino a due caschi integrali, dettagli in nero opaco o perlato, ruote in nero con profilo blu, finiture sella in blu, vano portaoggetti nel retroscudo e vano porta occhiali sul manubrio, terminale di scarico in acciaio, cavalletto laterale, e forcella, carter motore e calandra verniciati in nero.

Troviamo poi il Citystar 125 Blue Line, che vanta adesso un nuovo design per i cerchi da 13″ in nero con profilo blu, forcella, carter motore e calandra verniciati in nero, ampio vano sottosella per contenere un casco integrale e un jet con visiera, doppio faro alogeno anteriore, vano portaoggetti con presa da 12v, cavalletto laterale con sistema di sicurezza, finiture sella in blu. Infine, tra le dotazioni, il doppio freno a disco, le pedane passeggero in alluminio retraibili e indicatori di direzione con segnalatore sonoro.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →