CMS Helmets: casco apribile SUV Yellow

CMS Helmets SUV Yellow

Il produttore portoghese CMS Helmets sbarca sul mercato italiano grazie alla distribuzione di Styl. Tutti i caschi CMS Helmets sono costruiti al 100% in Portogallo e coprono l'intera richiesta di caschi da moto/scooter, dal casco integrale, al casco modulare, al casco jet, al casco da fuoristrada/cross. I caschi CMS Helmets sono realizzati in carbonio e resina termoplastica ultraleggera. La nuova proposte per il mercato italiano è il casco apribile SUV Yellow.

La struttura esterna è rinforzata in resina termoplastica ergonomica con sistema d’effetti strutturali di dissipazione degli impatti, la verniciatura è del tipo UV, ed adotta il sistema integrato d’assorbimento impatti della struttura interna a tripla densità. Un casco apribile con mentoniera frontale grazie al movimento Easy move, per un facile trasformazione aperto/chiuso. La ventilazione interna è garantita da due prese d'aria anteriori ed un estrattore posteriore.

Entrambe le visiere, classica ed il pratico visierino interno, sono in PC lexan antigraffio. Gli interni sono in Coolmax e SITIP Sanitazed removibili, lavabili, traspiranti, antiallergico e antibatterico. La chiusura è con fibbia micrometrica. Peso complessivo del casco 1,4 kg. E' disponibile a richiesta una visiera con differenti colori oppure iridium oppure con sistema antiappannamento. Il casco è disponibile in numerosi colori e grafiche ad un prezzo al pubblico di 194,38 euro Iva inclusa.

CMS Helmets SUV Yellow
CMS Helmets SUV Yellow

  • shares
  • Mail