WSBK: presentato il team Crescent Fixi Suzuki

Crescent Fixi Suzuki Team 2012

Con l'avvicinarsi dei test Superbike di Phillip Island e il seguente inizio di stagione sempre sulla pista australiana, vengono man mano presentate le squadre della campionato. Nei giorni scorsi abbiamo dato il benvenuto alla squadra BMW Motorrad Italia e alla Aprilia Racing, ora tocca alla debuttante Crescent Suzuki, la struttura di Paul Denning che nel 2012 difenderà i colori di Hamamatsu con un nuovo sponsor e due piloti anglofoni: John Hopkins e Leon Camier.

La livrea della moto, come anticipato nella foto spia di qualche giorno fa, riprende i colori classici delle sportive GSX-R Suzuki. Bianco, blu e azzurro in grafiche molto racing, affiancato al nuovissimo sponsor Fixi, un'azienda londinese che si occupa di investimenti. Pur non ricoprendo sulle carene uno spazio da vero main sponsor, sarà comunque all'interno del nome della squadra, che diventa Crescent Fixi Suzuki Team.

Paul Denning ha dichiarato: " La squadra ha fatto un ottimo lavoro per preparare quella GSX-R alle competizioni mondiali. L'attenzione dei dettagli è enorme e credo che questa sia la più performante GSX-R mai entrata in circuito! Yoshimura ha fatto un duro lavoro sviluppando il motore e preparandoci per il debutto di Phillip Island, John e Leon sono pronti e molto motivati. Faremo di tutto per poter competere al massimo delle nostre possibilità"

Crescent Fixi Suzuki Team 2012
Crescent Fixi Suzuki Team 2012
Crescent Fixi Suzuki Team 2012
Crescent Fixi Suzuki Team 2012
Crescent Fixi Suzuki Team 2012

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: