Giovanni Magni ospite d'onore al Quail Motorcycle Gathering

La Magni torna in pista

Giovanni Magni, figlio di Arturo della gloriosa Magni di Semerate Samarate (VA), sarà presente in qualità di ospite d'onore e giurato al prossimo Quail Motorcycle Gathering di Carmel Valley, California. L'evento - che si terrà il prossimo 5 Maggio - é una delle principali manifestazioni motociclistiche della costa ovest degli Stati Uniti, e quest'anno gli organizzatori hanno intenzione di dare grande spazio all'azienda italiana, costruttrice di raffinate special 'di culto' e riconosciuta autorità nel campo delle MV Agusta d'epoca.

Giovanni coglierà l'occasione per presentare all'audience nordamericana l'ultima nata in casa Magni, una cafè racer con telaio e carrozzeria 'fatti in casa' e motore da corsa BSA Rocket3 costruito da Triple Tecs, una rinomata azienda californiana che stà tuttora lavorando sullo sviluppo della moto. Come segno di ringraziamento verso Giovanni per aver accettato l'invito, l'organizzazione ha anche acconsentito ad includere nell'evento un mini raduno per possessori di moto Magni, sempre se la partecipazione sarà abbastanza alta. Inoltre é stata predisposta una speciale promozione chiamata “Friends of Magni”, che garantirà un trattamento preferenziale per ogni proprietario di moto Magni che si presenterà alla manifestazione.

Il Quail Motorcycle Gathering è organizzato dal Quail Lodge Country Club nella pittoresca Carmel Valley, nelle vicinanze di Monterey a 2 ore e mezza da san Francisco e a soli 20 minuti da Laguna Seca. Il programma della rassegna californiana prevede tra l'altro un motogiro di 100 miglia nel territorio circostante, un’asta di motociclette organizzata da Bonhams e altre iniziative di contorno.

La Magni torna in pista
La Magni torna in pista
La Magni torna in pista
La Magni torna in pista

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: