Harley-Davidson a EICMA anche con la LiveWire in anteprima europea

Svelati i Model Year 2015, Harley-Davidson non mancherà di arrivare a EICMA con qualche sorpresa. Verrà esposta tutta la gamma completa di modelli 2015, incluse le nuove Touring che abbiamo appena testato, ma anche i lussuosi modelli CVO. Inoltre presso lo stand ufficiale verrà svelata in anteprima assoluta europea la LiveWire, avveniristico progetto di motocicletta elettrica.

La casa di Milwaukee sarà presente a EICMA con l’elettrica LiveWire ma anche con molte novità

Un’area dedicata alla cultura bicilindrica underground, la Dark Custom, soddisferà le aspettative delle nuove generazioni di motociclisti in cerca della pura essenzialità. Per gli appassionati delle customizzazioni, saranno presenti moto Harley-Davidson equipaggiate con accessori e componenti originali.

Lo stand Harley-Davidson offrirà inoltre una grande vetrina sulle ultime collezioni abbigliamento tra cui la continuativa Core, la Black Label Spring 2015 e la novità tecnica Performance Riding Jeans. Sarà inoltre presente la Street Glide protagonista del progetto Discover More.

Spazio anche alle iniziative del marchio, come Harley-Davidson Authorized Tours & Rentals e Financial Services. L’appuntamento con Harley-Davidson è al padiglione 2 – Stand H4.

  • shares
  • +1
  • Mail