Enduro: arriva l'ottava edizione della Cavalcata del Sole

Cavalcata del Sole 2012

La Cavalcata del Sole è una manifestazione che negli ultimi anni ha raggiunto una certa importanza nel panorama enduristico italiano. Il 2012 segna l'ottava edizione dell'evento sardo e, oltre a offrire un servizio senza compromessi, l'organizzazione ha riservato ai piloti partecipanti la possibilità di correre in una parte del tracciato del Rally di Sardegna, altro evento particolarmente atteso sopratutto per la presenza dei piloti più forti del mondo, come ad esempio il neo-campione della Dakar 2012, Cyril Depres.

Per evitare inconvenienti e per offrire il massimo dei servizi, l'organizzazione, guidata da Antonello Chiara e Gian Renzo Bazzu, ha riservato la partecipazione ai primi 200 iscritti all'evento, con un costo di 140 euro. Per iscriversi basta collegarsi al sito Bike Village e scaricare il modulo d'iscrizione. Inoltre, l'organizzazione sta cercando di creare delle convenzioni con gli alberghi e la società di navigazione, in modo da agevolare il più possibile i 200 partecipanti che arriveranno in Sardegna per l'evento, che si terrà tra il 29 e il 30 aprile prossimi.

Quindi, se volete prender parte a questa manifestazione e divertirvi con la vostra moto in uno dei paesaggi più belli d'Italia, non perdete tempo ed iscrivetevi subito!

  • shares
  • Mail