Red Bull X-Fighters 2012

Red Bull X-Fighters 2012

Il Red Bull X-Fighters si prepara ad un 2012 ancor più spettacolare. I migliori rider di motocross freestyle al mondo sono pronti a spiccare il volo il 13 aprile da Dubai, che dà inizio alle sei tappe del nuovo tour mondiale, che toccherà quattro diversi continenti. La più importante competizione di FMX al mondo farà tappa quest’anno a Dubai (UAE), Glen Helen (USA), Istanbul (TUR), Madrid (SPA), Monaco (GER) e Sydney (AUS). Lo spagnolo Dany Torres cercherà di difendere il suo titolo, dopo aver detronizzato lo scorso anno l’americano Nate Adams.

Torres ha lanciato nel 2011 un’elettrizzante battaglia per il campionato, con una straordinaria vittoria di fronte a 23 mila fan spagnoli a Madrid. Il campione spagnolo si troverà di nuovo in gara contro il norvegese Andre Villa, terzo nel 2011 dietro a lui e ad Adams, oltre al vincitore della tappa di Sidney 2011, l’australiano Josh Sheehan, che ha piazzato lo scorso anno un paio di double backflip di fronte ai propri fan, e al giovane neozelandese Levi Sherwood.

“Il Red Bull X-Fighters è il campionato più importante, in cui sono presenti i migliori rider di FMX al mondo” - ha detto Torres. - Chiunque degli atleti in gara potrà essere una sorpresa”. Per ulteriori informazioni visitate il sito Red Bull X-Fighters.

Red Bull X-Fighters 2012
Red Bull X-Fighters 2012

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: