Home Novità accessori Acerbis gamma 2012

Novità accessori Acerbis gamma 2012

Acerbis aggiorna la sua gamma di accessori 2012 con un nuovo serbatoio maggiorato, un nuovo tipo di sella, una cintura per la protezione lombare e una nuova colorazione per il casco.


Acerbis scende in pista, aggiornando la sua gamma accessori 2012 con alcune novità per il mondo del motocross. Per la protezione del pilota, Acerbis ha pensato alla nuova cintura lombare parareni X-Pro, che favorisce un corretto movimento della regione lombo-sacrale evitando fastidiosi dolori successivi al giro fuoristrada. Questa cintura è stata realizzata con una fascia elastica all’altezza della vita e include un doppio elastico nella parte superiore. La comoda chiusura in velcro assicura una salda tenuta e la parte posteriore interna è imbottita in Winboss. Prezzo al pubblico: 69,95 euro.

Per la Kawasaki KXF 450 2012, Acerbis ha creato la nuova sella X-Seat, che ha riscosso un notevole successo grazie all’impiego del moderno ARSFLEX©, un nuovo materiale che garantisce indeformabilità, idrorepellenza, e massimo confort durante l’utilizzo, adesso disponibile anche per Kawasaki al prezzo di 179,95 euro. Un’altra novità che riguarda i modelli da cross più venduti è il nuovo tipo di serbatoio maggiorato, fatto apposta per garantire il massimo dell’agilità in sella e un profilo stretto, senza rinunciare ad una maggiore capienza di carburante. Prezzo: 389,95 euro.

Ultima novità sono le nuove varianti di colore per il casco Active, che ha riscosso un notevole successo lo scorso anno, grazie alla vasta possibilità d’impiego. Prezzo consigliato: 139,95 euro

Novità Acerbis 2012
Novità Acerbis 2012
Novità Acerbis 2012
Novità Acerbis 2012

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →