Home Paddock Girls MotoGP Malesia 2014 [Foto e Video]

Paddock Girls MotoGP Malesia 2014 [Foto e Video]

La nostra galleria fotografica dedicata alle più affascinanti ‘ombrelline’ viste a Sepang in occasione del GP di Malesia, 17° e penultimo round del Motomondiale 2014.

Il Gran Premio della Malesia di ieri, oltre a regalare un altro paio di importanti records al campione del Modo della MotoGP Marc Marquez (Honda Repsol) ha anche consacrato lo spagnolo Esteve ‘Tito‘ Rabat (Marc VDS Racing) quale nuovo Campione del Mondo della classe Moto2, il suo primo titolo in carriera, che eredita da Pol Espargarò e che l’anno prossimo – per la prima volta nella storia di questa giovane classe – difenderà con lo stesso team, senza compiere subito il salto nella Premier Class come tutti i suoi predecessori.

L’ultimo titolo da assegnare è quindi quello della Moto3, con i duellanti Alex Marquez (Estrella Galicia 0,0) e Jack Miller (Red Bull Ajo) che invece hanno già in programma di lasciare questa categoria, con il primo che raggiungera proprio Rabat nel team Marc VDS Racing in Moto2 ed il secondo – che a sua volta aveva un pre-contratto con la scuderia belga – che invece farà il ‘doppio salto‘ fino alla MotoGP per unirsi al team LCR Honda di Lucio Cecchinello, dove troverà il britannico Cal Crutchlow come compagno di squadra. La battaglia finale avrà luogo tra due settimane a Valencia, con entrambi che inizieranno la loro nuova avventura per il 2015 già del consueto test del lunedì successivo alle gare.

Prima di concentrare tutta la nostra attenzione sul prossimo round spagnolo, vogliamo lanciare il nostro ‘arrivederci‘ allo spettacolare tracciato di Sepang con la nostra consueta galleria fotografica dedicata alle locali paddock girls, che anche in Malesia – come su tutti gli altri tracciati – non hanno mancato di entusiasmare sia il pubblico presente al bordo pista che quello connesso via etere. E’ la solita gioia per gli occhi…

Gallery Paddock Girls MotoGP Malesia 2014


foto | motogp.com

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →