Home Anteprima EICMA: giacca touring Savana by Clover

Anteprima EICMA: giacca touring Savana by Clover

Si avvicina l’appuntamento con l’Esposizione Mondiale del Motociclismo di Milano e le aziende del settore sono pronte a mettere in mostra le loro novità. Il nome Savana identifica una linea di abbigliamento.


Clover ha scelto l’EICMA di Milano per mostrare a un pubblico di grande competenza la nuova giacca touring Savana, realizzata per uomo e per donna. Si tratta di una novità di sicuro interesse tra i capi moto 2015. La scelta della rassegna lombarda, che festeggia quest’anno il suo centenario, con l’evento in programma dal 6 al 9 novembre nei padiglioni fieristici di Rho, sembra coerente con gli elementi innovativi portati in dote dal prodotto, capace di stuzzicare l’interesse degli amanti delle due ruote.

Giacca Clover Savana

L’azienda cui si deve la sua nascita (specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento per moto, caschi e accessori), ha sviluppato la giacca Savana con soluzioni tecniche e materiali di ottimo livello.

Giacca Clover Savana

Nonostante il prezzo invitante, l’articolo non scende a compromessi, perché la qualità ha svolto un ruolo centrale nella sua progettazione/costruzione.

Giacca Clover Savana

Savana dispone di 3 strati, connessi tra loro da zip: la giacca esterna, la membrana impermeabile e traspirante “Aquazone” e l’imbottitura termica, entrambe removibili. Per affrontare la stagione calda mette in campo 6 prese di ventilazione regolabili, presenti su petto, torace e braccia. L’aria defluisce dall’apertura prevista sulla schiena. Il mix di Duratek-4 e Duratek-6, balistico anti-abrasione sui gomiti, concorre all’aspetto della sicurezza, a cui favore giocano le altre protezioni, omologate secondo il nuovo standard CE.

Giacca Clover Savana

Alto il livello di comfort promesso; più che adeguata la protezione dagli agenti atmosferici. Questa giacca tecnica e impermeabile al 100% può essere usata tutto l’anno, grazie alla sua versatilità. Comode le sette tasche offerte alla fruizione dell’utente. Tre le tinte “bicolore” disponibili, di cui una ad alta visibilità. Il prezzo tocca quota 259 euro, sia per la versione maschile che per quella femminile.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →