Accessori Lightech per BMW R 1200 GS

Scritto da: -

Accessori Lightech per BMW R 1200 GS

Lightech presenta una serie di accessori per la moto che, malgrado la crisi, ha venduto più di tutte nel 2011: la BMW R 1200 GS che ha staccato tutti con 3.466 unità immatricolate. Un allestimento di accessori che rende il look di questa moto ancora più eclettico, ma allo stesso tempo ne accentua la connotazione sportiva.

Lightech ha realizzato una serie di accessori in ergal in diverse colorazioni: argento, nero e blu indaco sono i colori disponibili. Per ora la gamma è composta da: kit tappi telaio, coperchi pompe freno e frizione, tappo olio motore, kit viti motore, contrappesi manubrio, riser manubrio, kit copri-mozzo cerchio posteriore. Oltre a questi accessori “colorati”, Lightech ha pensato anche a: portatarga, protezioni telaio, protezione motore e pedane regolabili.

Tutti gli accessori in ergal vengono ricavati dal pieno e lavorati da precisissimi macchinari a controllo numerico. Inoltre, per ottimizzare il rendimento del motore e regalare al motore boxer un sound più “cattivo”, Lightech ha realizzato un filtro aria performante e lavabile, con superficie filtrante maggiorata e 4 strati di garza per garantire elevata protezione del motore.

Accessori Lightech per BMW R 1200 GSAccessori Lightech per BMW R 1200 GSAccessori Lightech per BMW R 1200 GSAccessori Lightech per BMW R 1200 GS

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 12 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.