Home In scooter ubriachi, finiscono nel fossato [Video]

In scooter ubriachi, finiscono nel fossato [Video]

Due giovani in sella a un motorino percorrono una strada in Russia, ma l’equilibrio è molto precario.

Qualche vodka di troppo, probabilmente. Due giovani russi vengono immortalati da una telecamera montata sull’automobile che li segue mentre percorrono una strada tra i boschi. Lo scooter su cui viaggiano si muove ondeggiando pericolosamente sull’asfalto, con il guidatore chiaramente non in grado di gestirlo.

L’alcol in corpo fa viaggiare i due russi su un equilibrio precario e l’automobilista che li segue non li aiuta. La macchina, infatti, si avvicina sempre più ai due, invece di superarli decide di restare alle loro spalle e, alla fine, la distanza è così minima che il paraurti sfiora la ruota posteriore dello scooter.

Un contatto minimo, ma sufficiente a far perdere definitivamente il controllo dello scooter ai due ragazzi ubriachi. Il motorino vira verso destra, esce di strada, finisce prima sull’erba e, infine, nel piccolo fossato. La pendenza fa cadere il motorino e i due ragazzi a bordo che finiscono sull’erba. La macchina si ferma, mentre il guidatore dello scooter si rialza, barcollando.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →