Metzeler sarà main sponsor del mitico Motoraduno Stelvio International che si svolgerà nel 2012 per la 36a volta, 29 giugno al 1 luglio a Sondalo, Passo dello Stelvio. Il brand tedesco (Metzeler) vuole seguire che è solito seguire da vicino i propri utenti ed incontrarli trovando occasioni per “interagire” con loro, parteciperà alla Raduno. Le immagini che vedete nelle miniature si riferisce alla nostra partecipazione nel 2008.
Quest’anno l’evento è stato infatti ribattezzato Motoraduno Stelvio International Metzeler, grazie alla forte collaborazione tra Metzeler e gli organizzatori del Motoclub Stelvio International che insieme daranno forma e contenuti a questo importante e storico appuntamento. Metzeler parteciperà in qualità di sponsor principale promuovendo questo evento, che nella storia ha registrato fino a 11.000 iscritti ufficiali e circa 40.000 presenze, e organizzando varie attività ricreative per tutti i motociclisti che vi prenderanno parte.
Immancabile il test ride per provare la gamma Metzeler e conoscere le caratteristiche tecniche dei vari pneumatici, fra cui il Roadtec Z8 Interact dedicato a moto sport-touring e naked e studiato appositamente per affrontare percorsi autostradali e strade di montagna. Un pneumatico versatile, confortevole e sicuro (specialmente in condizioni di bagnato) che permette al motociclista di concentrarsi sulla guida: rende il viaggio facile in tutte le condizioni e con tutte le moto, e permette di godersi la distanza in sicurezza. Per maggiori informazioni su come partecipare e iscriversi, visitate il sito del 36° Motoraduno Stelvio International Metzeler.
gsbest
26 gen 2012 - 18:20 - #1Si potrebbe fare al ritorno dal moto-raduno BMW di Garmisch nelle stesse date. Ma per principio, pagare per andare sullo Stelvio non ci penso proprio.
dani83
26 gen 2012 - 22:09 - #2ciao e scusate off topic!
ho un 50 e devo ritargarlo entro il 12 febbraio,se nel caso non lo facessi subito ma aspetterei rischiere lo stesso la multa???(p.s. lo scooter non esce mai di casa)
enricosl900
26 gen 2012 - 23:42 - #3Io la multa la farei a chi non sa i congiuntivi.
ocelon
27 gen 2012 - 08:04 - #4XGsbest perché
Dovresti pagare x andare sullo Stelvio?
arma1200gs
28 gen 2012 - 10:04 - #5Gsbest
Quest’anno il biker meeting é la settimana successiva