Home Alux, novità Barracuda 2015

Alux, novità Barracuda 2015

Barracuda anticipa il Salone EICMA di Milano svelando la nuova linea di specchietti ALUX

Barracuda anticipa le novità targate 2015, che verranno presentate al 72° Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2014) – in programma alla Fiera di Milano dal 4 al 9 novembre prossimi – svelando il nuovo progetto Alux.

Il progetto Alux, novità 2015 Barracuda, propone una linea di accessori interamente in alluminio lavorato dal pieno che sposa la qualità dei materiali con la purezza delle forme con finiture lucide, cromate e satinate che diventano sinonimo di eleganza. L’ampiezza della gamma dei colori e delle combinazioni consente di trovare l’accessorio perfetto per ogni tipologia e modello di motocicletta.

Barracuda anticipa anche la linea Sintesy ALUX – che vedete nella foto -, le cui forme di sono di ispirazione retrò che si fondono con i materiali più innovativi per creare lo stile unico dello specchietto. Ampia superficie riflettente, linee potenti, combinazioni di colori accattivanti fanno di Sintesy un accessorio in grado di cambiare radicalmente il look di una moto. Omologato, il nuovo Sintesy ALUX è disponibile in total black, total silver, black body e silver stem, silver body e black stem, black body e gold stem.

Come detto Barracuda attende tutti gli appassionati 72° Salone Internazionale del Motociclo di Milano, Padiglione 6, Stand G39.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →