Superbike: annuario ufficiale 2014 del Mondiale SBK

Dorna WSBK e Giorgio Nada Editore presentano l'Annuario Ufficiale 2014 del Mondiale Superbike

Start SBK Aragon 2014

Si rinnova l'appuntamento con l'annuario ufficiale del Campionato Mondiale Superbike. Torna infatti anche quest’anno, dopo il successo delle edizioni precedenti, l'Annuario Ufficiale 2014 del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, firmato da Giulio Fabbri e Federico Porrozzi, con immagini di Fabrizio Porrozzi edito da Giorgio Nada Editore con il patrocinio della Dorna WSBK.

Quest’anno il volume vuole essere anche un omaggio a Claudio Porrozzi, autore e curatore dell'opera per oltre 20 anni scomparso nella primavera scorsa.

Il nuovo annuario ufficiale del Campionato Superbike nasce dalla stretta collaborazione iniziata nel 1998 tra il Mondiale delle derivate dalla serie e Giorgio Nada Editore, leader internazionale nella pubblicazione di testi motoristici. La casa editrice milanese può contare su una capillare distribuzione in Italia attraverso la struttura di Giunti Editore, i punti vendita “Giunti al Punto” e la Libreria dell’Automobile, nonché su una consolidata distribuzione nei mercati stranieri.

L’edizione 2014 sarà disponibile entro la fine di novembre nelle versioni in lingua italiana ed inglese (volume di 176 pagine, formato 24,3x27 cm). Per maggiori informazioni consultare il sito Giorgio Nada Editore.

  • shares
  • Mail