Home Superbike: annuario ufficiale 2014 del Mondiale SBK

Superbike: annuario ufficiale 2014 del Mondiale SBK

Dorna WSBK e Giorgio Nada Editore presentano l’Annuario Ufficiale 2014 del Mondiale Superbike

Si rinnova l’appuntamento con l’annuario ufficiale del Campionato Mondiale Superbike. Torna infatti anche quest’anno, dopo il successo delle edizioni precedenti, l’Annuario Ufficiale 2014 del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, firmato da Giulio Fabbri e Federico Porrozzi, con immagini di Fabrizio Porrozzi edito da Giorgio Nada Editore con il patrocinio della Dorna WSBK.

Quest’anno il volume vuole essere anche un omaggio a Claudio Porrozzi, autore e curatore dell’opera per oltre 20 anni scomparso nella primavera scorsa.

Il nuovo annuario ufficiale del Campionato Superbike nasce dalla stretta collaborazione iniziata nel 1998 tra il Mondiale delle derivate dalla serie e Giorgio Nada Editore, leader internazionale nella pubblicazione di testi motoristici. La casa editrice milanese può contare su una capillare distribuzione in Italia attraverso la struttura di Giunti Editore, i punti vendita “Giunti al Punto” e la Libreria dell’Automobile, nonché su una consolidata distribuzione nei mercati stranieri.

L’edizione 2014 sarà disponibile entro la fine di novembre nelle versioni in lingua italiana ed inglese (volume di 176 pagine, formato 24,3×27 cm). Per maggiori informazioni consultare il sito Giorgio Nada Editore.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →