Paddock Girls MotoGP Australia 2014

La nostra immancabile galleria fotografica dedicata alle più affascinanti 'ombrelline' avvistate a Phillip Island in occasione del GP di Australia, 16° e terzultimo round del Motomondiale 2014.

Paddock Girls MotoGP Australia 2014

L'edizione 2014 del Gran Premio di Australia della MotoGP ha registrato la seconda vittoria stagionale dell'eterno Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP), che a 35 anni suonati, dopo il precedente trionfo di Misano Adriatico, ha ribadito di essere ancora perfettamente in grado di dare ancora del filo da torcere ai giovani virgulti della MotoGP.

Comprensibilmente, il fuoriclasse di Tavullia era l'uomo più felice e sorridente nel dopo-gara di Phillip Island - al pari del britannico Bradley Smith (Monster Yamaha Tech3), che ha capitalizzato sulle numerose cadute della corsa per cogliere il suo primo podio in carriera nella Premier Class - anche perché la vittoria di ieri ha fortemente rilanciato le sue chances di conquistare l'ambito secondo posto in campionato, un traguardo per il quale è rimasto ancora in lizza il compagno Jorge Lorenzo dopo lo sfortunato 'zero' collezionato ieri da Dani Pedrosa (Honda Repsol), costretto al ritiro dopo essere stato 'speronato' da Andrea Iannone (Ducati Pramac).

Al solito, il 'Dottore' non è però stato l'unico volto sorridente della domenica australiana del Motomondiale. A far da contorno agli eventi della pista c'erano infatti le splendide ed imprescindibili Paddock Girls, presenza immancabile ad ogni evento motoristico che si rispetti e come sempre esaltata dal consenso unanime di tutto il pubblico, da quello presento al circuito fino alla ben più vasta platea televisiva. E bisogna ammettere che queste fanciulle australiane sono davvero zucchero per gli occhi...

Paddock Girls MotoGP Australia 2014

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 186 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO