Home Paddock Girls MotoGP Motegi 2014

Paddock Girls MotoGP Motegi 2014

Imperdibile appuntamento con la nostra galleria fotografica dedicata alle più affascinanti ‘ombrelline’ viste al Twin ring di Motegi per il GP del Giappone, 15° round del Motomondiale 2014.

Il GP del Giappone di ieri ha posto la parole fine al discorso titolo mondiale MotoGP 2014, incoronando Campione per il secondo anno consecutivo il fenomenale Marc Marquez. L’epilogo in realtà era già piuttosto scontato da diverso tempo, con il giovane alfiere di Honda Repsol che aveva già decimato la concorrenza con una prima parte del campionato al fulmicotone, fatta di 10 vittorie consecutive, tanto che Marquez dopo un po’ si è ritrovato più in competizione con i record storici di mostri sacri del motociclismo piuttosto che con chi si schierava con lui sullo schieramento di partenza.

Guarda le foto della Paddock Girls della MotoGP a Motegi 2014


Sul fatto che Marquez sia un predestinato non ci piove, come conferma la sua fino ad oggi incredibile carriera, e con lo smagliante sorriso che si ritrova – e che non manca mai di sfoggiare nella vittoria così come nella sconfitta – possiamo tranquillamente aspettarci un lungo periodo di egemonia del talento spagnolo sul massimo campionato di velocità su due ruote.

Guarda le foto della Paddock Girls della MotoGP a Motegi 2014


Anche ieri, con il secondo titolo consecutivo della MotoGP finalmente in tasca, il sorriso di Marquez è stato quello più smagliante dell’intero paddock, ma non era certamente l’unico. Anzi. A fargli buona compagnia c’erano infatti le deliziose ed immancabili paddock girls del Sol Levante, che come al solito hanno raccolto il consenso unanime di vincitori, sconfitti, addetti ai lavori, pubblico sugli spalti e audience televisiva, e ovviamente noi non potevamo esimerci dal dedicare loro la nostra consueta galleria fotografica. Mettetevi comodi…

Guarda le foto della Paddock Girls della MotoGP a Motegi 2014

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →