Home Briatore chiama Valentino Rossi!

Briatore chiama Valentino Rossi!

Curioso articolo apparso oggi sul Corriere della Sera, secondo cui Briatore avrebbe detto la sua sul possibile passaggio di Valentino Rossi in Formula Uno. Flavio Briatore è convinto che la riforma della Formula Uno e la sua eventuale rinascita passeranno dalle scelte future di Valentino Rossi. Briatore, nel corso di un’intervista pubblicata oggi ha analizzato



Curioso articolo apparso oggi sul Corriere della Sera, secondo cui Briatore avrebbe detto la sua sul possibile passaggio di Valentino Rossi in Formula Uno.
Flavio Briatore è convinto che la riforma della Formula Uno e la sua eventuale rinascita passeranno dalle scelte future di Valentino Rossi.
Briatore, nel corso di un’intervista pubblicata oggi ha analizzato la crisi della Ferrari e del campionato di Formula Uno “Il ciclo della F1 finirà nel 2007 – ha dichiarato il team manager -. La gente è invecchiata, siamo troppo concentrati sulla tecnologia e poco sullo spettacolo. Il cambio a otto marce è l’orgasmo degli ingegneri, ma agli spettatori non frega niente“.
Serve gente nuova che faccia parlare di se e della Formula Uno insomma! “Valentino Rossi, ad esempio – prosegue Briatore – Gli ho detto: il giorno che vuoi passare alla F1 vieni da me, ti faccio fare il test-driver per un anno e poi diventi un pilota. Quei giri lì da clown che fa ogni tanto, non servono a niente. Quando lo sento parlare della F1, sto male per i piloti veri: sembra che siano tutti dei pirla… La Formula Uno con Valentino sarebbe fantastica, ma non è questo l’approccio giusto“.

E più se ne parla… e più ci avviciniamo alla verità… io spero rimanga in sella! [via MotoGPone]

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →