AMA Supercross: Yamaha e Dianna Dahlgren presentano Justin Barcia [Video]

Spettacolare, divertente e sexy video che presenta il nuovo pilota del Team JGRMX Yamaha per la prossima stagione.

Lo scorso 22 settembre il Team JGRMX Yamaha ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con Justin Barcia, che sarà il pilota della squadra per la prossima stagione di Supercross. Vincitore del Rookie AMA of the Year nel 2009, si è confermato un esordiente di successo anche nel 2013, quando passato alla classe 450 si è confermato Rookie of the Year Ama 450.

Yamaha e Barcia saranno insieme nelle corse Supercross AMA e la serie National, a partire dalla prossima Monster Cup. Proprio per dare un benvenuto spettacolare al nuovo pilota, il Team JGRMX Yamaha ha chiamato il pilota NASCAR Kyle “Rowdy” Busch e la supermodella e Miss Supercross Dianna Dahlgren. Assieme, e sotto la guida della squadra di Dirt Shark, è stato realizzato lo spettacolare video che vedete qui sopra.

Per Justin Barcia quella con il Team JGRMX è una scommessa importante. Una carriera costruita in sella alle Honda, ora per il pilota americano sarà il momento di andare alla scoperta di due ruote ben diverse, come ha ammesso lui stesso in alcune delle prime interviste rilasciate dopo l'annuncio dell'accordo.

“E' un salto nel buio. La mia carriera è stata prevalentemente in sella alle Honda e la Yamaha YZ450F è tutta un'altra cosa. Ma io amo la velocità e questa Yamaha è un vero e proprio razzo. Il motore è qualcosa di incredibile e non vedo l'ora di confrontarmi in gara con gli avversari”.

Per ora, invece, si limita a dare un passaggio a Diana Dahlgren in una mise che ricorda tanto Daisy Duke, la sorellina di Bo e Luke, i protagonisti del telefilm anni '80 “Hazzard”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO