Home Ape Calessino 200 HL

Ape Calessino 200 HL

Piaggio presenta l’ultima versione del Calessino, l’Ape Calessino 200 HL


Nuove finiture, nuova estetica ed un nuovo motore da 200cc a benzina caratterizzano l’ultima versione del Calessino, l’Ape Calessino 200 HL (High Line), versione ancora più elegante e ricca di dotazioni del tre ruote più amato al mondo. Ape Calessino 200 HL è disponibile nel colore Artic White.

Ape Calessino 200 HL nasce dalla tradizione ultra sessantennale di Ape, un veicolo unico al mondo che è diventato parte dell’Italia del dopoguerra. Il nuovo Ape Calessino 200 HL è dunque un omaggio alla storia di un veicolo originalissimo e una proposta esclusiva per la mobilità in ambiti chic.

Nell’esterica del nuovo Ape Calessino 200 HL spiccano la ruota di scorta a vista con copertura realizzata in tela dello stesso colore dei sedili, i nuovi fari posteriori in tinta coi fanali anteriori, il copribordo che fascia la cabina di guida con inserto cromato e colori della bandiera italiana al centro.

Tra le nuove finiture i copri cerchi con logo Ape, nuove manopole, la copertura passaruota che riduce lo spazio tra ruota e telaio, una nuova luce targa. Nuove anche gli inserti della capote, le tasche posteriori e quelle portaoggetti per il guidatore decorate in tartan, i sedili con cadenino marrone e plancia coordinata nelle cromie con i sedili.

Ultime notizie su Piaggio

Tutte le novità scooter Piaggio. Beverly, Boulevard, MP3, Liberty con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Piaggio →