Home Ducati classiche, Vespa e gimkana a Milano

Ducati classiche, Vespa e gimkana a Milano

Tre eventi in una sola serata, quella di domani giovedì 9 ottobre presso l’associazione Ciapa la Moto: Ducati Passione Classic, Ciapa la Vespa e una divertente Gimkana. A partire dalle ore 20 in via Gardone, 22 a Milano.


Il club Ufficiale Ducati Passione Rossa Milano presenterà Ducati Passione Classic, sezione del club dedicata a Scrambler Ducati, Sportclassic, Vintage e Special. Durante la serata si potrà partecipare alla raccolta di fondi per The Distinguished Gentleman’s Ride mediante donazioni spontanee e iscrizioni al club, il cui ricavato verrà devoluto alla causa. Il Contest Cafè metterà a dura prova alcuni tra i migliori preparatori del settore e le grandi Special home made dei soci.

L’associazione allarga la sua famiglia, presentando la sezione Ciapa la Vespa. Si parlerà di Vespa vecchie e nuove, di viaggi, con la possibilità di portare ognuno le proprie esperienze e proponendo nuove avventure, di restauri, di raduni, eventi e manifestazioni .

Infine, alla sua seconda edizione dopo quella del 30 luglio, torna la Gimkana, appuntamento curato dal Vespa Club dove si dovrà percorrere un tracciato tortuoso, ricco di curve e ostacoli nel minor tempo possibile e con il numero minore di penalità possibile. I veicoli utilizzati saranno degli scooter Over, messi a disposizione dall’azienda e uguali per tutti; ai partecipanti basta portare il casco, guanti, la solita passione di sempre e tanta competitività. Sarà necessario firmare una liberatoria (scarico di responsabilità civile) per gli organizzatori.

Come sempre buona musica di contorno, con un duetto che riempirà l’atmosfera di musica Blues. Inoltre sarà allestita un’area per il Photoshooting, dove sarà possibile avere una foto ricordo della serata!

Come consuetudine è necessario essere iscritti all’associazione; chi non lo fosse già potrà provvedere in loco al costo di €5 (tessera annuale) oppure con una tessera giornaliera da €2. L’appuntamento è quindi per domani, giovedì 9 ottobre, dalle ore 20 in Via Gardone, 22 a Milano. Parcheggio moto interno gratuito. L’evento, che si terrà in qualsiasi condizione meteo, è anche su facebook.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →