Home Paddock Girls SBK Magny Cours 2014

Paddock Girls SBK Magny Cours 2014

Gallery fotografica dedicata alle più affascinanti paddock girls e ‘ombrelline’ avvistate a Magny-Cours nel weekend del Mondiale Superbike 2014.


Penultimo round del Mondiale Superbike 2014 ricco di colpi di scena ieri a Magny Cours, dove a farla da padrone sono stati il meteo – nella forma di una pioggia incessante per tutta la giornata – e lo squadrone Aprilia Racing, con i due alfieri del team Marco Melandri e Sylvain Guintoli che si sono equamente spartiti i primi due gradini del podio delle due gare. Gara-1 e Gara-2 hanno avuto un svolgimento molto simile, con Guintoli lepre all’ inizio della corsa e alla fine ‘preda’ del pilota ravennate, che nella prima gara ha lasciato la vittoria al compagno – in lotta con Tom Sykes per il titolo – ma nella seconda ha voluto tutto per se il trionfo (nonostante l’imbeccata dal muretto che gli chiedeva un’altra cortesia nei confronti del transalpino).

A fine giornata, erano molti i sorrisi nel box Aprilia – che con la ‘doppia doppietta‘ di Magny Cours ha inferto lo strappo forse decisivo nel Mondiale Costruttori – ma diversi erano più che altro mirati a nascondere qualche comprensibile imbarazzo per l’accaduto, con Guintoli che dovrà sudarsi il titolo nell’ultimo round ‘notturno’ di Losail tra circa un mese con 12 punti da recuperare da Sykes (al posto dei 7 che avrebbe avuto se Melandri si fosse piegato agli ordini di scuderia anche in Gara-2).

Per rimediare qualche sorriso genuino nei dintorni di Magny Cours, la cosa più sicura da fare era rivolgersi alle immancabili paddock girls, che anche in Francia non hanno ovviamente mancato di elargire la loro simpatia. Al solito, non potevamo che rendere omaggio alle ‘signore della domenica‘ con la nostra consueta galleria fotografica, questa volta con un pizzico di rammarico per il clima che ha costretto qualcuna di loro a coprirsi più del solito…

foto | WorldSBK

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →