Home HP Corse: nuova linea EVOXTREME

HP Corse: nuova linea EVOXTREME

HP Corse anticipa la nuova linea di scarichi EVOXTREME che verrà presentata al Salone Internazionale del Motociclo di Milano EICMA 2014

HP Corse presenterà al prossimo Salone Internazione del Motociclo di Milano (EICMA) una nuova linea di scarichi che scaturisce dalla ricerca e dalla voglia di raggiungere e superare il limite. La EVOXTREME, questo il nome della nuova linea di scarichi (che sarà esposta al Padiglione 6 – Stand E 26) creata per esaltare la potenza della moto che lo adotterà.

I nuovi HP Corse EVOXTREME, caratterizzati da un design puro e ricercato, avranno il corpo silenziatore disponibile in Acciaio (Black o Silver) o Titanio. Nuovissimo è il fondello in fibra di carbonio che assume le forme di un solido tridimensionale con profilo “slash” (tagliato) nella parte che va ad incontrare il corpo metallico del silenziatore.

Una delle caratteristiche estetiche lo rendono assolutamente unico è la forma irregolare del corpo silenziatore che va a restringere il proprio profilo verso il raccordo senza far ricorso a saldature. La linea HP Corse EVOXTREME è stata sviluppata dal Centro R&D di Bologna, testato al banco prova e poi in pista raggiungendo, grazie anche al contributo di piloti professionisti, risultati assoluti capaci di migliorare le performance del motore a qualsiasi regime di giri.

Lunghezze diverse sono previste per l’involucro esterno che potrà variare per le versioni omologate (con db killer estraibile) da 260 a 310 mm. La nuova linea EVOXTREME by HP Corse è in vendita ai seguenti prezzi: acciaio inox (Black e Silver) a 450,00 euro Iva esclusa; Titanio 550,00 euro Iva esclusa.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →