Home Ace Cafe a Intermot con The Glass Bench

Ace Cafe a Intermot con The Glass Bench

Il pubblico ha fatto oggi il suo ingresso a Intermot, che resterà aperta fino a domenica 5 ottobre. Per i motociclisti amanti delle customizzazioni la Fiera tedesca, che quest’anno festeggia 60 anni e tra l’altro ospita per la prima volta un campionato AMD, offre un’opportunità inedita, nata in collaborazione con il mitico Ace Cafe di Londra.

Da oggi infatti, presso il l’area Ace Cafe London nel padiglione 10.1, è attiva “The Glass Bench”, che darà la possibilità a otto motociclisti di trasformare la propria moto “on stage”, all’interno di una apposita vetrina di fronte al pubblico. Le parti utilizzabili per le modifiche sono fornite dall’azienda tedesca LSL e saranno disponibili a prezzi speciali per questo evento, mentre il montaggio sarà gratuito e verrà effettuato dai tecnici dell’officina Bretters, altro partner dell’iniziativa, insieme a ECON, che fornirà tutte le attrezzature, banchi e attrezzi necessari agli interventi.

Una bella iniziativa per dar modo non solo a otto fortunati di customizzare la propria moto a costo ridotto, ma anche per il pubblico di vedere esperti meccanici all’opera. Sulla pagina del sito di Intermot tutte le istruzioni per partecipare e iscrivere la propria moto.

Presso l’area dedicata ci sarà anche una ricostruzione del mitico locale londinese, nato nel 1938 come punto di ristoro per i trasportatori e divenuto celebre negli anni Sessanta come ritrovo di Rockers e di moto cafe racer. Chiuso nel 1969, dal 1997 ha riaperto i battenti gestito da Mark Wilsmore e dalla moglie Linda. Presso lo stand a Intermot sarà inoltre possibile acquistare gadget e abbigliamento Ace Cafe.

Ultime notizie su Special

Special

Tutto su Special →