Home KTM/Husaberg: aperte le iscrizioni ai Trofei Motocross ed Enduro

KTM/Husaberg: aperte le iscrizioni ai Trofei Motocross ed Enduro

Sono aperte le iscrizioni ai Trofei Motocross ed Enduro targati KTM


Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai Trofei Motocross ed Enduro targati KTM/Husaberg. La Casa austriaca ha lavorato sodo durante l’inverno per offrire agli appassionati dei suoi Trofei monomarca un pacchetto ancora più ricco e di grande eccellenza.

Per partecipare è sufficiente essere in possesso di una Licenza Agonistica FMI valida ed essere in sella ad una KTM o Husaberg acquistata presso la rete dei Concessionari ufficiali in Italia. Tra le numerose novità per la 7a edizione del trofeo Enduro è l’introduzione del monogomma, resa possibile grazie a Pirelli che dal 2012 sarà partner ufficiale dei Trofei KTM. Oltre a fornire un treno di gomme all’interno del kit d’iscrizione, Pirelli offrirà la sua assistenza durante tutto il campionato.

Il trofeo Enduro si distingue per la varietà e la qualità delle prove. Il calendario, studiato per evitare concomitanze con altri campionati, prevede sei gare dislocate in maniera omogenea sul territorio nazionale, curate da Motoclub di grande esperienza e capacità. Il Trofeo Motocross prevede invece quattro prove, anche quest’ultime studiate con particolare cura per offrire a tutti i piloti la possibilità di gareggiare sui bellissimi tracciati del territorio nazionale senza sovrapposizioni con altri campionati.

Trofei KTM/Husaberg Motocross ed Enduro
Trofei KTM/Husaberg Motocross ed Enduro
Trofei KTM/Husaberg Motocross ed Enduro
Trofei KTM/Husaberg Motocross ed Enduro

In palio per tutti i piloti iscritti all’intero campionato un ricco montepremi finale che va ad aggiungersi al Kit Trofeo che viene fornito al momento dell’iscrizione e che è da sempre un vero e proprio riferimento per il suo valore. Rimane inoltre la possibilità di iscriversi anche a singole prove, previa richiesta e disponibilità, senza però accumulare punti validi per la vittoria del montepremi finale.

Da questa stagione è possibile iscriversi on line compilando il modulo che si trova all’indirizzo www.ktmsportitalia.it/trofei2012. Per maggiori informazioni consultare i regolamenti specifici che troverete sul sito KTM e/o KTM Sport Italia. Per ulteriori necessità contattare la segreteria all’indirizzo [email protected].

Ultime notizie su Fuoristrada

Segui con motoblog l'attualità della moto fuoristrada, con le ultime foto spie, i concept, i prezzo, le prestazioni, le schede tecniche, i modelli storici, le prove su strada, i commenti e le anticipazioni.

Tutto su Fuoristrada →