Home Momodesign Mimimomo S: un casco dal look glamour

Momodesign Mimimomo S: un casco dal look glamour

Si rivolge a chi vuole sentirsi libero, glamour e protetto l’iconico helmet di Momodesign, che aggiorna il suo stile, per diventare ancora più ricco di carattere.


Momodesign propone nel suo listino il casco Minimomo S, indirizzato agli amanti delle due ruote più attivi in ambito urbano. Tutti sappiamo quanto una moto sia comoda in mezzo al traffico o nella ricerca di un parcheggio. Anche in questa dimensione si percepisce la sua natura di strumento di libertà.

Leggi anche: Caschi Momodesign FGTR arancione e giallo

L’elmetto dell’azienda italiana, nata nel 1981 come diramazione stilistica di Momo, sboccia come evoluzione di un modello di grande piacevolezza estetica, che guadagna ora un look ancora più deciso e grintoso.

Il merito è della bordatura e del nottolino in nero opaco e dalla nuova gamma di colorazioni: nero frost, bianco lucido, ross frost e verde militare opaco, che potete guardare nelle foto della gallery di accompagnamento al post.

Fra le altre novità rispetto allo step precedente, si segnala la dimensione del visierino solare, che diventa più lungo, per svolgere meglio la sua missione.

Il prezzo al pubblico è di 179 euro. In cambio della spesa si ottiene un accessorio dallo stile ricercato, che promette elevate performance tecniche e di sicurezza.

Questo casco è pensato per gli scooteristi che inseguono la coniugazione fra glamour e sicurezza. Una vernice specifica incrementa la resistenza agli agenti atmosferici, completando il pacchetto funzionale, che trova il suo sigillo nell’interno in tessuto con rete microforata e con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio-staticità

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →