Home Libro “Marc Marquez nato per vincere” Giorgio Nada Editore

Libro “Marc Marquez nato per vincere” Giorgio Nada Editore

Anche il mondo del libro rende omaggio alle moto e ai suoi campioni, narrando la magia di una realtà che gode di grande seguito.

Giorgio Nada Editore continua il suo rapporto privilegiato con l’universo delle due e quattro ruote. Nel catalogo della sua Libreria dell’Automobile c’è il libro “Marc Márquez nato per vincere”, in uscita a fine novembre, dedicato all’asso spagnolo del motociclismo, nato a Cervera il 17 febbraio 1993.

Al suo attivo una lunga scia di successi, che lo hanno portato sotto le luci dei riflettori, con i titoli di campione del mondo della classe 125 nel 2010, della Moto2 nel 2012 e della MotoGP nel 2013.

Leggi anche: Jorge Lorenzo “Marquez può fare la storia, ma è battibile”

La gloria iridata nel massimo campionato è giunta a soli 21 anni di età, sigillando il suo spessore agonistico. A lui e alle sue gesta è dedicato il volume di 208 pagine di cui ci stiamo occupando, frutto del minuzioso lavoro professionale del giornalista Marco Masetti, che racconta con competenza i vari momenti della carriera di un pilota visto crescere in pista sin da quando era un ragazzino di belle speranze.

Oltre al profilo del pilota, protagonista sino ad oggi di una carriera fulminea, l’autore del libro traccia anche alcune note che fanno emergere l’uomo e il personaggio fuori dalle piste, con il supporto di splendide foto firmate da Gigi Soldano, Tino Martino e Jaime Olivares. Il testo è in italiano e in inglese.

Chi farà la prenotazione entro il 12 ottobre 2014, potrà giovarsi di uno sconto del 15% di Giorgio Nada Editore e della Libreria dell’Automobile sul prezzo di copertina, a condizione che l’acquisto venga fatto direttamente on-line. Così facendo il prezzo si riduce a 21,25 euro, mentre quello ordinario è di 25 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →