Supersport: Jules Cluzel a bordo di una Ninja con il team WTR Ten10 Racing

Jules Cluzel in Supersport 2012 con WTR

E' ufficiale. Jules Cluzel è il primo dei piloti con il quale WTR Ten 10 Racing Team affronterà il mondiale Supersport 2012. A disposizione del pilota francese ci sarà una Kawasaki Ninja ZX-6R con la quale puntare fin dall'esordio al massimo degli obiettivi. Il centauro di Montluçon, classe 1988 ha esordito 6 anni fa nell'ottavo di litro del motomondiale passando subito alla 250 come compagno di squadra di Sylvain Guintoli.Buoni i risultati ottenuti nella ultime due stagioni in Moto2.

"Sono molto motivato" - dichiara Jules Cluzel "Sono sicuro che affronterò questa nuovissima esperienza al meglio delle mie possibilità. Mi piace molto l’idea di partecipare al mondiale Supersport, il mio obiettivo è quello di puntare al massimo e sono contento di farlo con WTR perché sento anche loro molto motivati. In passato ho assaporato la vittoria di un gran premio ed è stato bellissimo, voglio però provare a vincere un titolo mondiale!!! In moto2 in questo momento le cose sono un po’ complicate, è una categoria che mi piace, però voglio provare nuove esperienze."

"Ora devo concentrarmi per arrivare alla prima al massimo delle mie condizioni anche perché non ho mai guidato questa moto e, velocemente dovrò adattare lo stile di guida. Sono consapevole di alcuni errori fatti nella stagione passata e posso dire che sbagliando s’impara,.. un buon bagaglio per il 2012!" Si attende il nome del secondo pilota che affiancherà Jules Cluzel nel WTR Ten10 Racing Team.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: