Home Yamaha MT-07 Moto Cage MY 2015

Yamaha MT-07 Moto Cage MY 2015

Yamaha presenta la nuova MT-07 Moto Cage ispirata al mondo dello stunt. Caratteristiche, colorazioni, prezzi e disponibilità

Tra le novità che Yamaha presenterà al Salone Intermot di Colonia c’è la Yamaha MT-07 Moto Cage , adrenalinica variante di MT-07 ispirata al mondo stunt e dotata di una serie di componenti della ciclistica ispirati al mondo stunt e con grafiche e colori di grande impatto.

Yamaha MT-07 Moto Cage ha una nuova colorazione Matt Grey con grafiche speciali su serbatoio e codone. Le barre montate sul telaio e sotto il motore aumentano la protezione e sottolineano il look estremo della moto. L’immagine grintosa viene esaltata da leggeri paramani ed una mascherina per il faro anteriore regolabile su diverse posizioni, le plastiche sono protette da adesivi tridimensionali e sono state aggiunte leggere protezioni per il radiatore verniciate in rosso. A completare un equipaggiamento esclusivo, la sella del passeggero con un nuovo design.

Yamaha MT-07 Moto Cage MY 2015



Disponibile come optional lo scarico Akrapovic, sviluppato appositamente per questo modello per donargli una ”voce” piena di carattere e un look ancora più esclusivo. Yamaha mette a disposizione anche una vasta gamma di Accessori Originali dedicati a Yamaha MT-07 Moto Cage, tra i quali le protezioni per prese d’aria e fianchetti in maglia d’acciaio e verniciati in rosso, e un’ampia scelta tra cover e protezioni in alluminio ricavato dal pieno (billet). L’elenco degli Accessori Originali Yamaha comprende anche lo speciale porta targa e l’estensione per il cavalletto laterale, oltre a numerosi altri componenti che permettono al pilota di personalizzare la moto.

Yamaha MT-07 Moto Cage m.y. 2015 sarà disponibile nella sola colorazione Matt Grey a partire dal mese di Ottobre, al prezzo di 6.690 euro f.c.

Componentistica Yamaha MT-07 Moto Cage
>> Protezioni per il motore montate sul telaio
>> Barra di protezione sotto il motore
>> Nuova sella speciale per il passeggero
>> Leggeri paramani
>> Mascherina per il faro anteriore regolabile
>> Protezioni radiatore di colore rosso
>> Cerchio anteriore rosso/ cerchio posteriore nero con filetto rosso
>> Grafiche e componenti della ciclistica verniciati in rosso
>> Adesivi protettivi tridimensionali
>> Scarico Akrapovic in opzione

Per celebrare l’arrivo della nuova Yamaha MT-07 Moto Cage, entra a far parte del team Yamaha il tre volte Campione del Mondo Rafa? Pasierbek (alias Stunter 13) in qualità di pilota ufficiale Yamaha stunt.

Yamaha MT-07 Moto Cage MY 2015


Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →