Home Paddock Girls MotoGP Aragon 2014

Paddock Girls MotoGP Aragon 2014

La nostra galleria fotografica dedicata alle più affascinanti ‘ombrelline’ avvistate al Motorland Aragon in occasione del 14° round del Motomondiale 2014.


Il Gran Premio di Aragon della MotoGP di ieri è stato probabilmente il GP più ricco di colpi di scena – e di cadute – della stagione, merito per la maggior parte della pioggia che si è abbattuta sul tracciato spagnolo a una manciata di tornate dalla fine. Alla fine, dal marasma dei cambi-moto (e dei mancati cambi-moto), è emerso lo spagnolo Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP), che intepretando al meglio le ‘bizze climatiche‘ di fine gara è andato a conquistarsi la tanto bramata prima vittoria stagionale.

A festeggiare alla grande ad Aragon sono stati però anche Aleix Espargarò (NGM Forward Racing) e Cal Crutchlow (Ducati Team), che hanno accompagnato in quest’ordine Lorenzo sul podio dopo essersi giocati allo sprint la seconda piazza. Il primo infatti ha conquistato il suo primo podio in carriera in MotoGP (nonché primo podio di sempre per il team italiano e per una moto ‘Open’), il secondo ha invece centrato il suo primo podio stagionale per Ducati, regalando una bella soddisfazione e un bel ricordo a Borgo Panigale prima dell’annunciato addio a fine stagione.

A fare da contorno al grandioso fine settimana di corse appena terminato non potevano certo mancare le sempre adorabili Paddock Girls, che con i loro ammiccanti sorrisi hanno ancora una volta allietato tutti i presenti al circuito – ‘addetti ai lavori‘ o meno – insieme alla platea televisiva di appassionati di mezzo mondo, che oltre allo spettacolo in pista hanno quindi potuto godersi anche quello fuori pista offerto da queste meravigliose bellezze. Viva le ombrelline!

Gallery Paddock Girls MotoGP Aragon 2014

foto | motogp.com

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →