Com’è andato il 2011 per le due ruote? Quali sono i modelli che più di altri hanno attirato la vostra attenzione? Quali sono gli avvenimenti, belli o brutti, che vi hanno fatto divertire o soffrire maggiormente? Vediamo di scoprirlo insieme, ripercorrendo l’anno che si sta concludendo, attraverso il meglio del 2011: i post più letti - che non necessariamente hanno scatenato le discussioni più lunghe, il “best of” dell’anno che ci siamo ormai buttati alle spalle.
Dopo le Gallerie ed i Video, le categorie più cliccate, che corrispondono in questo caso alle Case motociclistiche, sono state Ducati e BMW seguite dalla ricercatissima categoria delle Sexy Bikers, dalla Superbike (che ad onor del vero è stata preceduta dal tag “MotoGP“), dalla categoria Scooter e dalle categorie Honda, Kymco, Yamaha e tutte le altre case. La differenza di clic tra una categoria e l’altra non determina l’interesse per una o l’altra cosa. Simile il discorso per i singoli post, tra i quali sono penalizzati quelli più ridotti. Vi elenchiamo gli articoli più cliccati e ricercati del 2011. Abbiamo davvero tutti il terrore dei punti sulla patente…
Articoli motoblog.it - Classifica TOP 30 2011
Da questo elenco abbiamo estrapolato la TOP 20 dei modelli più cliccati e abbiamo chiesto a chi ci segue sulla pagina ufficiale di Facebook di dare la propria preferenza, aggiungendone eventuali nuove. Aspettiamo il vostro giudizio.
GuBe
30 dic 2011 - 12:45 - #1Qualcuno mi deve spiegare, ma deve spiegarmelo molto bene, come mai tra gli articoli più cliccati del 2011 su motoblog c’è la vespa indiana LML Star deluxe al nono posto. Quando qualcuno mi avrà convinto, non ci crederò ugualmente e peserò all’ennesimo markettone pubblicitario di capodanno.
valsy
30 dic 2011 - 15:25 - #2I dati che vedi sono stati estratti da Google Analytics. Questi sono i post più letti, direttamente dal blog oppure proveniente dai vari motori di ricerca. Per alcuni post/argomenti sia ottimamente posizionati su google ad esempio. Ecco il motivo del 7° posto della LML così come il primo posto del controllo punti patente. Spero di averti risposto. Grazie
Jigen75
30 dic 2011 - 16:44 - #3No no le monster girl al 19° posto? Blasfemia!!! Le ragazze della monster al primo posto senza se e senza ma! Ad oggi l’unico motivo per vedere la MotoGP :D
StarRunner
30 dic 2011 - 16:57 - #4Ecco volevo proprio dire ma non lo potevano fare pure quelli dell’Aprilia il vano sotto sella variabile???
Voglio quello scooter, ma dannazione, mi da gli stessi difetti delle moto!!! e che palle vado in giro e mi devo portare appresso l’integrale??? e se piove?? lo lascio ad inzuppare lì??
ma questi che guidano solo auto??!!
uffaaaaa…… sveglia…..