Home Triumph Bonneville Newchurch Special Edition MY 2015

Triumph Bonneville Newchurch Special Edition MY 2015

Triumph svela la nuova Bonneville Newchurch Special Edition ideata per celebrare il Tridays, il festival internazionale Triumph che si svolge ogni anno in Austria


Una special edition realizzata per celebrare il Tridays, il festival più importante di Triumph, che riunisce ogni anno in Austria migliaia di triumphisti da ogni parte del mondo. Evento caratterizzato da attrazioni e iniziative uniche, dalle custom più estreme alla travolgente gara fuoristrada chiamata Rumble, per i tre giorni del Tridays Neukirchen si trasforma in “Newchurch”.

Per celebrare questa passione Triumph ha quindi deciso di realizzare la nuova Bonneville Newchurch Special Edition 2015 realizzata con nuove colorazioni dal look contemporaneo, un’innovativa sella ribassata e dettagli all-black. Il serbatoio è verniciato a mano con un design di nuova concezione che ne sottolinea le linee classiche e inconfondibili, ed è abbellito dal nuovo logo Triumph.

La Bonneville Newchurch Special Edition 2015 è disponibile in Cranberry Red / Pure White o Sapphire Blue / Pure White, con dettagli neri verniciati a mano. Per celebrare l’universo custom, la Bonneville Newchurch sfoggia parafanghi, supporto dei fari, manubrio, specchietti retrovisori e molle in tinta scura. Nuovi anche i cerchi in lega a sette razze neri con strisce a contrasto verniciate a mano.

Triumph Bonneville Newchurch Special Edition MY 2015

Il cuore pulsante della Bonneville Newchurch è il leggendario motore bicilindrico parallelo da 865 cc. raffreddato ad aria che condivide il fascino del motore della Bonneville originale, inclusi i finti carburatori, il classico scarico e i carter motore. La nuova Bonneville è infatti una moto contemporanea e all’avanguardia, capace di garantire tutta la qualità, l’affidabilità e la praticità delle moderne Triumph.

Il bicilindrico parallelo eroga 68 CV di potenza massima a fronte di una coppia di 68 Nm utilizzabile in un’ampia gamma di regimi, per un comfort e un’agilità ottimali in ogni marcia. La più recente tecnologia, con un sistema di iniezione e una gestione elettronica del motore, assicura un controllo dell’acceleratore ottimale e una risposta vivace del motore, ideale per i rider più esigenti.

Come tutti i modelli Bonneville, la versione Newchurch offre una sella ribassata, un’ergonomia confortevole e una maneggevolezza coinvolgente. Anche la Bonneville Newchurch è ampiamente personalizzabile grazie alla vasta gamma di accessori Triumph, fra cui parabrezza alto, borse in pelle, scelta fra due scarichi Arrow e tantissimi dettagli cromati o anodizzati.

La nuova Bonneville Newchurch sarà disponibile nelle concessionarie Triumph a partire da marzo 2015, al prezzo di € 8.600 f.c. con due anni di garanzia di fabbrica a chilometraggio illimitato, così come per tutte le Triumph. La Bonneville Newchurch ha intervalli di manutenzione ogni 10.000 km o ogni anno (a seconda dell’eventualità che si verifica per prima).

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →