Home Dovizioso arriva determinato al Sachsenring

Dovizioso arriva determinato al Sachsenring

Domenica prossima il Motomondiale fa tappa in Germania proprio dove gli Azzurri hanno vinto la Coppa del Mondo e speriamo sia di buon auspicio per i piloti italiani. Andrea Dovizioso, protagonista di una scivolata nel gran premio d’Inghilterra, dove comunque ha chiuso la gara in sesta posizione mantenendo di un solo punto la testa del



Domenica prossima il Motomondiale fa tappa in Germania proprio dove gli Azzurri hanno vinto la Coppa del Mondo e speriamo sia di buon auspicio per i piloti italiani.
Andrea Dovizioso, protagonista di una scivolata nel gran premio d’Inghilterra, dove comunque ha chiuso la gara in sesta posizione mantenendo di un solo punto la testa del mondiale, spera di tornare protagonista su un tracciato che in passato, per la verità, non gli ha regalato grandi soddisfazioni.
“Quello del Sachsenrig non è certamente il mio circuito preferito, ma che mi piaccia o meno non è poi così importante. – le parole determinate di Andrea DoviziosoIn passato in Germania ho disputato delle buone gare e quello che più conta è riuscire a trovare un buon assetto della ciclistica, per sfruttare al massimo la mia Honda 250.

Nelle ultime gare siamo stati un po’ in difficoltà sotto questo aspetto, ma spero che i due giorni di test effettuati a Brno dopo il GP di Gran Bretagna siano serviti per trovare una buona base sulla quale lavorare. Sono sempre in testa al mondiale, ma per un solo punto e bisognerà cercare di difendersi dall’attacco di Lorenzo.”
via | Team Humangest

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →