Home Clover Storm: completo giacca e pantoloni

Clover Storm: completo giacca e pantoloni

Completo invernale giacca e pantaloni STORM by Clover


Da Clover ci arriva una novità interessante. Il nuovo completo STORM, giacca e pantalone studiati per godere la moto in qualsiasi condizione, specialmente in questa stagione. I due capi che lo compongono sono già disponibili sul mercato, si acquistano separatamente e si agganciano tra loro tramite una zip a 360° che li trasforma in una tuta completa. Il completo STORM è stato realizzato per i motociclisti in cerca di protezione capace di contrastare il freddo gelido.

Giacca e pantalone STORM sono impermeabili al 100% e completamente realizzati in tessuto alta tenacità P-600 +, dotato al suo interno della membrana Aquazone di Clover, impermeabile e traspirante, per offrire un’ottimale protezione dall’acqua. A contrastare il freddo più pungente viene in aiuto una particolare imbottitura termica, staccabile quando il clima diventa più favorevole.

La giacca Storm dispone di un sistema di aerazione che ne aumenta il grado di comfort, costituito da due iniettori d’aria frontali (a scomparsa) e due estrattori posteriori. Il loro utilizzo permette la veloce rimozione del calore quando s’ indossa il capo con climi temperati. Per ottenere un fitting corretto sempre, anche quando si rimuove lo strato termico, sono presenti regolazioni in vita, fondo giacca, braccio e avambraccio.

Completo Clover Storm
Completo Clover Storm
Completo Clover Storm
Completo Clover Storm

Le tasche di cui è dotata la giacca (2 esterne e due interne) sono totalmente impermabili. La sicurezza passiva è garantita da protezioni CE su spalle e gomiti (100% made in Italy), mentre quella attiva dall’ampio utilizzo di inserti rifrangenti, frontali, laterali e posteriori, che rendono il motociclista maggiormente visibile. L’imbottitura sulla schiena può essere sostituita dal protettore CE 1283. La giacca è disponibile in nero e in nero/grigio nelle taglie da S a 4XL ad un prezzo al pubblico di 201 euro.

Il pantalone Storm presenta un doppio strato di tessuto sul fondo schiena ed elementi in silicone antiscivolo sul fondo pantalone. Le altre caratteristiche indicano: vita elasticizzata con regolazione di volume, soffietti elasticizzati su ginocchia, chiusura fondo con zip e velcro. Come per la giacca, il pantalone è dotato di prese di ventilazione (2 frontali) per la fuoriuscita del calore. Le protezioni “CE” sono di serie sulle ginocchia (estraibili e registrabili). Inserti rifrangenti sono presenti posteriormente. Il pantalone è disponibile in nero nelle taglie da 44 a 60 ad un prezzo di 181 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →