Home Lambretta d’autore

Lambretta d’autore

La passione per la moto può diventare anche arte. E non sto parlando di “curve pennellate” o di “traiettorie disegnate”, ma di chi ha sfruttato il proprio amore per le due ruote prendendolo come soggetto e fonte d’ispirazione. Lee Daniels è un grafico inglese specializzato in cartoni animati. Lavora come freelance e ha avuto modo

di Anna

La passione per la moto può diventare anche arte.
E non sto parlando di “curve pennellate” o di “traiettorie disegnate”, ma di chi ha sfruttato il proprio amore per le due ruote prendendolo come soggetto e fonte d’ispirazione.
Lee Daniels è un grafico inglese specializzato in cartoni animati.
Lavora come freelance e ha avuto modo di collaborare per un lungo periodo di tempo con il più venduto mensile britannico riguardante Scooter e Mods, lo “Scootering Magazine”.
E le lambretta infatti abbondano… e con esse pose, atteggiamenti e iconografie tipici di un’epoca.
Ma ci sono anche molte stampe che hanno per soggetto situazioni tipiche da motociclista, come la pioggia improvvisa, restare senza benzina, il saluto tra bikers e le garette tra moto e auto.


daniels_2 Specializzatosi nello stile “cartoon”, Lee ha creato un sito attraverso il quale far conoscere il proprio lavoro.
Per chiunque fosse interessato a un poster in vero british style, consiglio un giro su questa pagina, dove potete comprare i poster di Daniels.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →