Home STK1000: Liberty Racing schiera la quarta moto con Brett McCormick

STK1000: Liberty Racing schiera la quarta moto con Brett McCormick

Brett McCormick nel 2012 nella STK100o con la 1199 Panigale del Liberty Racing

Liberty Racing senza freni per il prossimo 2012. Mentre nomi storici della categoria crollano – come il team Alstare – la nuova realtà del mondiale schiererà addirittura quattro moto nelle competizioni mondiali per derivate di serie. L’ultimo pilota ad entrare in squadra è Brett McCormick e difenderà i colori del team ceco nella FIM Cup Superstock 1000.

Se qualcuno non ha mai sentito il suo nome non si preoccupi. Nella stagione appena passata ha vinto il campionato canadese Superbike 2011, e ha già disputato in sella ad una BMW RR1000 le ultime gare della FIM Superstock Cup 2011 in Francia e Portogallo, portando a termine due buone prove. Invitato dalla squadra a Portimao per gli ultimi test, ha convinto la squadra che ha deciso di investire su di lui.

Anche Brett guiderà quindi la 1199 Panigale, e debutterà il 13-14-15 febbraio, quando tutto il Team si trasferirà in Australia per svolgere dei test privati sulla pista di Phillip Island anticipando i test ufficiali della settimana successiva: “Correre nel Campionato Mondiale è sempre stato il mio sogno ed obiettivo. Devo ringraziare il Team Effenbert Liberty Racing per avermi offerto l’opportunità del test a Portimao. Il Team è tra i migliori e siamo intenzionati a batterci per la vittoria, quindi voglio ricambiarli della fiducia che hanno riposto in me per portare i colori del team davanti a tutti !”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →