Home Andrea Dovizioso e Tony Cairoli al Motorshow di Bologna

Andrea Dovizioso e Tony Cairoli al Motorshow di Bologna

Andrea Dovizioso e Tony Cairoli al Motorshow di Bologna 2011


Andrea Dovizioso, recentemente passato dalla Honda HRC Ufficiale alla Yamana M1 clienti del Team Tech3 di Hervè Poncharal, mostrerà il proprio talento nelle quattro ruote al Motorshow di Bologna. Il Dovi, reduce dal Rally di Monza, tornerà a divertirsi con le auto da rally. A bordo della Ford Fiesta RS (anticipata via twitter dallo stesso forlivese) sfiderà campioni del calibro di Petter Solberg, Jari-Matti Latvala e Kris Meeke celebre Memorial Bettega.

La gara si svolgerà presso la Mobil 1 Arena domenica 11 dicembre, dopo che si saranno dati battaglia nella due giorni di gara. Dovizioso non sarà l’unico pilota “due ruote” presente al salone bolognere. Ci sarà anche Tony Cairoli, che dopo la sabbia del ranch La Biscia di Valentino Rossi, mostrerà la propria abilità alla guida di una potente WRC.

Dovizioso e Cairoli, entrambi testimonial Redbull, sabato 10 dicembre alle ore 16 animeranno una videochat congiunta realizzata nello stand Red Bull (pad. 36, stand 34/40) e trasmessa live sul sito Red Bull.

Ford Fiesta RS di Andrea Dovizioso
Ford Fiesta RS di Andrea Dovizioso
Ford Fiesta RS di Andrea Dovizioso

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →