Home Morini Corsaro 1200

Morini Corsaro 1200

Motonline presenta in anteprima la prova della nuovissima Morini Corsaro 1200. Quando si porta un nome importante e si torna a costruire moto dopo un lungo periodo di silenzio, bisogna fare le cose decisamente per bene. La rinata Moto Morini si presenta con un “oggetto” davvero notevole che porta il glorioso nome di Corsaro. 1200

Motonline presenta in anteprima la prova della nuovissima Morini Corsaro 1200.
Quando si porta un nome importante e si torna a costruire moto dopo un lungo periodo di silenzio, bisogna fare le cose decisamente per bene.
La rinata Moto Morini si presenta con un “oggetto” davvero notevole che porta il glorioso nome di Corsaro. 1200 centimetri cubi, 140 cavalli a 9300 giri, design di grande impatto ma senza fronzoli e deliri modaioli. Non basta, ci sono anche due cose molto importanti che di solito si considerano come aparte, ovvero ciclistica e motore, ma che in realtà debbono necessariamente essere pensate assieme per evitare crisi di rigetto.
La Corsaro 1200, che è la prima di una gamma di Morini che da qui a un anno dovrebbe diventare sempre più ricca, si inserisce nel segmento delle naked sportive, cioè in un ambito molto combattuto e con rivali di alto livello, ma lo fa con notevole personalità e autorevolezza.
Arriverà a giorni presso i concessionari al prezzo di 11.950 euro. La moto è decisamente italiana, nel design, nella tecnica, nei materiali, ma soprattutto nella guida e poi, su strada, è, senza mezzi termini, molto arrapante.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →