Paddock Girls SBK Jerez 2014

La nostra galleria fotografica dedicata alle più affascinanti paddock girls e 'ombrelline' avvistate nel weekend di Jerez de La Frontera del Mondiale Superbike 2014.

Paddock Girls SBK Jerez 2014

Il fine settimana di Jerez de La Frontera del Mondiale Superbike ha emesso i primi verdetti della stagione, almeno per quanto riguarda due delle 'classi minori': nella Supersport, complice un finale di campionato 'mozzato' dalla cancellazione del round in Sud Africa, formalizzata durante la pausa estiva (e anche quella del round di Mosca, comunicata però con ben più largo anticipo), l'olandese Michael Van der Mark (Pata Honda World Supersport) aveva a disposizione ieri il primo match-ball per chiudere i conti con Jules Cluzel (MV Agusta RC) e - complice la caduta nel finale del transalpino - non ha sbagliato, firmando pole e vittoria e conquistando così il titolo iridato delle 600.

Stessa cilindrata per l'altro nuovo Re incoronato a Jerez, il nostro Marco Faccani (Kawasaki San Carlo Team Italia), che con la vittoria di sabato - quinta stagionale per lui su sei gare - ha a sua volta conquistato il titolo della FIM Cup Superstock 600, nel cui Albo d'Oro succede ad un altro talento nostrano, Franco Morbidelli, oggi rookie rampante nel Mondiale Moto2.

    Gallery Paddock Girls SBK Jerez 2014

Uno dei sorrisi più smaglianti visti ieri a Jerez è stato sicuramente quello di Marco Melandri, due volte vincitore in Superbike per la gioia di tutti gli uomini del box Aprilia (forse tranne il compagno Sylvain Guintoli, che magari si sarebbe aspettato un gesto di solidarietà 'aziendale' da parte di Melandri per aiutarlo nella sua rincorsa iridata a Tom Sykes), ma per noi i sorrisi più intriganti sono stati quelli delle splendide Paddock Girls di Jerez, irrinunciabile contorno di ogni evento motoristico che si rispetti. E potevamo noi esimerci dal tributare loro il nostro solito omaggio nella forma di una galleria fotografica 'ad-hoc'? Certo che no...


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO