Home Ducati Monster Nemesis by Dragon TT Designers

Ducati Monster Nemesis by Dragon TT Designers

La spagnola Dragon TT presenta il suo ultimo kit per la gloriosa naked di Borgo Panigale, che la trasforma in una ‘carenata’ assetata di sangue..


Era da qualche tempo che non sentivamo parlare della Dragon TT Designers, impresa italo-spagnola di Toledo (a una manciata di chilometri da Madrid) della quale avevamo apprezzato in passato delle creazioni particolarmente originali e ‘spigolose‘ quali l’Aprilia Sonno GTR (su base Shiver 750), la catttiva Atila 1000 R e l a riuscita accoppiata Honda CBR 600 Shogun e Yamaha R6 Atila 599R, anche se la nostra preferita è stata probabilmente la minacciosa Ducati Vendetta, realizzata in collaborazione con i maestri della oggi purtroppo defunta Radical Ducati.

Dragon TT presenta oggi il suo nuovo kit per Ducati Monster, chiamato ‘Nemesis’ e che – secondo quanto dichiarato dal produttore – si adatta a diverse versioni della celebre ‘naked‘ di Borgo Panigale (citando 600/620/695/800/etc…). L’obiettivo di questo kit è duplice: migliorare il comportamento aerodinamico del modello – specialmente alle alte velocità – e dargli un’apparenza più ‘cattiva‘, pur mantenendo linee e ‘spirito‘ del modello originale.

Guarda le foto della Ducati Monster Nemesis by Dragon TT Design


Questo kit ‘Nemesis’ regala al Monster un design unico e sufficientemente originale, che cambia l’impatto visivo del modello – qualunque sia la versione ‘di partenza’ – ma senza renderlo irriconoscibile, con il telaio a traliccio sempre in bella evidenza e un’impostazione generale che non riescono a celare la sua vera identità. Il kit completo è composto da diverse parti, che possono comunque essere vendute anche separatamente.

Il kit ‘Nemesis’ completo è offerto al prezzo di 1.113 €, spese di spedizione incluse, ma per saperne di più vi invitiamo a visitare direttamente il sito web ufficiale di Dragon TT Designers, che è disponibile anche in lingua italiana.

Guarda le foto della Ducati Monster Nemesis by Dragon TT Design

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →