Home Le BMW di Haslam e Malendri davanti a tutti a Portimao

Le BMW di Haslam e Malendri davanti a tutti a Portimao

Leon Haslam e Marco Melandri sono stati i piloti più veloci nella prima giornata di test a Portimao


Leon Haslam e Marco Melandri con le BMW S1000RR del Team BMW Motorrad Motorsport sono stati i piloti più veloci nella prima giornata di test a Portimao (tempi ufficiosi). Una giornata caratterizzata dal clima primaverile all’Autodromo dell’Algarve di Portimao, dove sono scesi in pista alcuni dei team partecipanti al Campionato Mondiale Superbike.

Presenti al test i team: Aprilia Alitalia Racing Team con Max Biaggi e Eugene Laverty, il Team ParkinGO – Aprilia con Chaz Davies, BMW Motorrad Motorsport con Leon Haslam e Marco Melandri, BMW Motorrad Italia SBK con Ayrton Badovini e Michel Fabrizio e il Team Crescent Suzuki che parteciperà al Campionato Mondiale 2012 con Leon Camier, affiancato in questa occasione da Alastair Seeley, in attesa che John Hopkins si ristabilisca dall’operazione cui è stato sottoposto. Da segnalare un alcuni volti nuovi nel team di Max Biaggi: l’assenza di Giovanni Sandi, storico capotecnico del pilota romano, destinato alla MotoGP.

Test Portimao SBK – Day 1 – tempi ufficiosi

Leon Haslam 1’43″6 (BMW Motorrad Motorsport)
Marco Melandri 1’43″7 (BMW Motorrad Motorsport)
Ayrton Badovini 1’43″8 (BMW Motorrad Italia SBK Team )
Max Biaggi 1’43″9 (Aprilia Alitalia)
Eugene Laverty 1’43″9 (Aprilia Alitalia)
Chaz Davies 1’44″0 (Aprilia ParkinGo)
Michel Fabrizio 1’45″5 (BMW Motorrad Italia SBK Team)
Leon Camier (Suzuki Crescent) 1’45″8

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →