Home Spagna: carcere per chi va troppo veloce

Spagna: carcere per chi va troppo veloce

Sapete quale sarà la sanzione per i centauri spagnoli che violeranno le nuove norme del codice della strada? Il carcere! si avete letto bene. Secondo quanto riporta Doppiolampeggio sembra che il governo dem premier Zapatero abbia intrapreso una battaglia per chi viola il Codice della Strada ed ovviamente non soltanto centauri ma anche automobilisti. Il

Sapete quale sarà la sanzione per i centauri spagnoli che violeranno le nuove norme del codice della strada?
Il carcere! si avete letto bene.
Secondo quanto riporta Doppiolampeggio sembra che il governo dem premier Zapatero abbia intrapreso una battaglia per chi viola il Codice della Strada ed ovviamente non soltanto centauri ma anche automobilisti.
Il Ministro della Giustizia, Juan Fernando Lopez Aguilar, ha annunciato che la nuova riforma del Codice Penale prevederà il carcere per chi supera di 40 Km/h il limite di velocità nelle aree urbane.

Stessa pena per chi viaggerà ad oltre 160 Km/h su strade extraurbane e 190 Km/h in autostrada. Il carcere sarà previsto anche chi guiderà con un tasso alcolemico superiore a 1.2 mg/l.
Misure che verranno discusse a breve dal Parlamento spagnolo e motivate dall’alto numero di incidenti che hanno luogo sulle strade della penisola iberica, fra i più alti in tutta Europa.
Mi sa che il nostro Codice della Strada non è poi così male, cosa ne dite?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →