Home Guanti da moto Clover MS-02: comfort e protezione

Guanti da moto Clover MS-02: comfort e protezione

Proteggere le mani è di particolare importanza quando si viaggia in moto. Fare una scelta adeguata assume un valore primario.

Clover offre nel suo ricco catalogo i guanti MS-02, che puntano a garantire un’efficace missione protettiva in ogni contesto. Questi accessori promettono il feeling ottimale con i comandi, ma anche con il proprio smartphone, da usare “a mano” solo quando non ci si trova alla guida, per evidenti ragioni di sicurezza.

Pensati per il turismo, gli MS-02 hanno le credenziali giuste per soddisfare anche gli utenti metropolitani. Il look non cerca gli effetti speciali, mirando prevalentemente agli aspetti funzionali. Tra i punti di forza c’è la versatilità, che ne aumenta il campo di utilizzo, ma le note più importanti sono quelle della protezione dal freddo e da eventuali contatti.

Questi guanti cercano di integrare in modo adeguato la sicurezza passiva e la sensibilità ai comandi, per aumentare la sicurezza attiva. Il risultato nasce dal sapiente dosaggio delle tecniche e delle filosofie costruttive. Alla qualità del comfort concorrono la membrana interna impermeabile 100% (WP) e traspirante, l’imbottitura termica e la fodera, sapientemente studiata.

Esternamente il guanto è un mix di tessuto tecnico (dorso), pelle ovina e Clarino microfibra (palmo). A protezione delle nocche c’è un inserto termoformato. Ad esso si aggiungono imbottiture laterali e sul palmo. Soffietti e aree elasticizzate, posizionati un po’ ovunque, aiutano a rendere naturali i movimenti delle dita. Disponibili nel solo colore nero, questi guanti hanno un prezzo al pubblico di 65 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →